La compagnia Madame Rebiné è nata nel 2011 a Toulouse maturando un progetto iniziato a Torino nel 2007 dall’incontro di Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri presso la scuola di circo Flic. È una compagnia che si fonda sull’amicizia che, al di-là delle tecniche utilizzate e degli obiettivi artistici, fa del teatro un gioco con cui divertirsi e dar qualità alla propria vita.
Giro della Piazza nasce dal desiderio di celebrare il ciclismo nei suoi aspetti più rilevanti, quello della resistenza fisica e del coinvolgimento del pubblico.
Per studiare l'argomento, durante la creazione dello spettacolo, la Compagnia ha partecipato al 101° Giro d'Italia e sperimentato il rapporto molto ravvicinato che questo sport ha con le città e con i suoi abitanti. Il risultato è uno spettacolo molto coinvolgente, dal ritmo serrato in cui gli attori affrontano una prova di resistenza al limite della performance, sperimentando con momenti di interazione con il pubblico.
Un percorso ciclistico insidioso che negli anni ha visto lo sbocciare di atleti quali Bartali, Coppi e Pantani e che oggi vedrà in pista le promesse del ciclismo italiano. Chi sarà il vincitore? Andrea Brunello, il ciclista veloce e snello ma soprattutto bello o Tommaso, il ciclista dal grande naso? Per scoprirlo non resta che scendere in piazza e fare il tifo per il vostro preferito.
Crediti
Di e con Andrea Brunetto, Max Pederzoli, Alessio Pollutri
Regia e drammaturgia Mario Gumina
Costumi Cristian Levrini
Scenografia Biro
Co-produzione Manicomics Teatro / Madame Rebiné & Co
Costo biglietto: 7 € + ddp
prenotazione obbligatoria, prevendita acquistabile su www.liveticket.it/
-
Associazione Culturale Ultimo PuntoOrganizer of Artisti in Piazza - Pennabilli Festival
Veranstaltungsort
Piazza Montefeltro, Piazza Montefeltro 21, Pennabilli, ItaliaWegbeschreibung
Keine Route gefunden!
- Zeitplan
- Gäste
- Teilnahme
- Vorhersage
- Kommentare
Wetterdaten sind aktuell nicht verfügbar für diesen Ort
Wetterbericht
Heute stec_replace_today_date
stec_replace_current_summary_text
stec_replace_current_temp °stec_replace_current_temp_units
Wind stec_replace_current_wind stec_replace_current_wind_units stec_replace_current_wind_direction
Feuchtigkeit stec_replace_current_humidity %
gefühlt wie stec_replace_current_feels_like °stec_replace_current_temp_units
Vorhersage
Datum
Wetter
Temperatur
nächsten 24 Stunden
angeboten von openweathermap.org